IDEE PER RUFINA

•  Idee per Rufina è il percorso di partecipazione che mette al centro i bisogni e le proposte dei cittadini e delle cittadine, con l'obiettivo di scrivere insieme il nuovo Piano Operativo Comunale.

Per fare questo, abbiamo previsto diverse modalità di partecipazione a disposizione della cittadinanza, tra cui:

Una mappa interattiva online in cui segnalare proposte di intervento relative a luoghi specifici: https://bit.ly/48ZQaVu

4 postazioni fisse in cui compilare e imbucare le “cartoline delle idee”, dove indicare specifici interventi da realizzare.
Saranno attive fino al 12 aprile e le puoi trovare qui:

- Ufficio URP, Comune di Rufina, via Piave 5

- Biblioteca Comunale “Giancarlo Montagni”, piazza Trieste 13

- Farmacia di Contea, via di Contea 27

- Circolo ARCI Pomino, Piazza Pomino 62

Scopri di più su ideeperrufina.it e partecipa ai prossimi incontri, l'impegno di ciascuno può fare la differenza!

Il percorso è promosso dal Comune di Rufina e co-finanziato dall’Autorità Regionale per la Garanzia e la Promozione della Partecipazione (APP).

Ultimo aggiornamento: Mer, 27/03/2024 - 15:06