L'Amministrazione si congratula con Silvestro D'Andrea

L'Amministrazione Comunale di Rufina saluta con soddisfazione il risultato ottenuto da un nostro cittadino Silvestro D'Andrea, al Tirreno C.T. Internazionali d'Italia, premio di sculture vegetali, tenuto a Massa Carrara dal 3 al 7 marzo 2013.

D'Andrea si è imposto al secondo posto con la medaglia d'argento sfiorando per un solo punto la medaglia d'oro. Un grande risultato ottenuto con la solita perizia e bravura che ormai lo hanno reso famoso.

Giunta alla 33° edizione, la Mostra Convegno Tirreno C.T. svoltasi nei locali del complesso fieristico di Carrara, ha ospitato nei suoi quattro padiglioni, numeri di tutto rispetto con oltre cinquantamila presenze.

I complimenti sono doverosi per D'Andrea che con questo successo rende onore a tutto il territorio.
L'Amministrazione Comunale