L'educazione non sopporta la solitudine

L'Asilo nido l'Aquilone organizza tre incontri serali per riflettere insieme a educatrici e genitori sull’educazione oggi, sulle difficoltà e le risorse per affrontarle.

L'Asilo nido l'Aquilone organizza tre incontri serali con l’obiettivo di riflettere sull’educazione oggi, valorizzare le potenzialità dei genitori, fornire strumenti di riflessione, costruire alleanze educative collaborando con le famiglie nell’educazione dei figli/e, assumendosi insieme la responsabilità del benessere e della crescita dei bambini e delle bambine.

Gli incontri condotti dal dott.Tomai, psicologo e psicoterapeuta, si svolgeranno presso il Centro Infanzia Adolescenza Famiglia del Comune di Rufina (CIAF) in via G. Rossa, Rufina (Fi).

Per informazioni il personale del Nido Comunale “L’Aquilone” è a vostra disposizione:
mail: asilo.nido@comune.rufina.fi.it
nidorufina@libero.it