Lotta alla zanzara tigre

La lotta alla zanzara tigre quest’anno inizia da Rufina. AER Spa in collaborazione con alcune delle Amministrazioni comunali del territorio servito sta organizzando incontri informativi pubblici per educare i cittadini a combattere e prevenire al meglio la comparsa delle zanzare tigre.

La riunione in calendario è prevista per lunedì 20 maggio, alle ore 21.00, presso la Sala consiliare del Comune di Rufina alla presenza dell’Amministrazione, di tecnici AER e Quadrifoglio e del Dott. Pierangelo Macchione dell’Asl 10 di Firenze. Durante l’incontro verranno illustrate ai cittadini rischi e strategie per combattere la zanzara tigre, “nemica” di ogni estate. Per contrastare la presenza della zanzara tigre è, infatti, necessaria la collaborazione di tutti. Attraverso poche e semplici azioni ognuno può recitare la propria parte in questa “lotta alla zanzara”, migliorando la propria qualità della vita ed informando gli altri cittadini.

Ultimo aggiornamento: Lun, 30/11/2015 - 13:35