“Muoversi di più per mangiare meglio”

Il Sindaco Mauro Pinzani e la Giunta comunale hanno incontrato Duccio Tatini e Chiara Cecchini, due studenti universitari di Rufina, che hanno partecipato al progetto della Fondazione BCFN

Il  Sindaco Mauro Pinzani e la Giunta comunale hanno incontrato Duccio Tatini e Chiara Cecchini, due studenti universitari di Rufina, che hanno partecipato al progetto della Fondazione Barilla Center for Food and Nutrition e che sono stati selezionati tra i dieci migliori al modo.

Duccio e Chiara saranno a Milano per la presentazione del progetto il 3 e 4 dicembre prossimi. L’Amministrazione ha espresso grande soddisfazione, apprezzando lo spirito di iniziativa dei due ragazzi ed auspica per loro il migliore risultato alla selezione finale, questo è motivo di orgoglio per tutta la comunità di Rufina.