Eventi - Notizie

Modifiche alla viabilità SS67 km 106+770

Dal 18 settembre 2024 fino al ripristino delle condizioni di sicurezza dell'immobile di viale Duca della Vittoria 236

Carta dedicata a te

Informazione ai beneficiari

“Bentornati Ragazzi!”

Lunedì 16 settembre riaprono le scuole Primarie ‘G. Mazzini’ e ‘G. Falcone’ e la Scuola ‘L. da Vinci’, mentre già da venerdì 13 settembre sono ripartite le scuole dell’Infanzia del Comune di Rufina – ‘L. Carroll’ e ‘G.Rodari

BonusBack Tpl per gli studenti delle scuole superiori della Metrocittà Firenze

Sarà attiva per tutto il mese di ottobre e novembre 2024 l’iniziativa BonusBack Tpl Studenti, promossa dalla Città Metropolitana di Firenze e inserita nell'ambito del Pums - Piano urbano della mobilità sostenibile.

Divieti di sosta lunedì 16 per la fiera di Settembre

Lunedì 16 settembre verranno istituti divieti di sosta con rimozione forzata dalle ore 07:00 al termine della fiera e del relativo spiazzamento della sede stradale, per lo svolgimento della Fiera di Settembre.

Venerdì 13 divieto di sosta in piazza Kurgan

Divieto di sosta con rimozione forzata venerdì 13 settembre in piazza Kurgan dalle ore 08:00 alle 20:00 nell’area compresa fra il civico 8 e il 14.

Orari servizio trasporto scolastico 2024-2025

Da lunedì 16 settembre 2024 sono attivi gli orari e le fermate del servizio di trasporto scolastico.

80 anni liberi!

Celebrazioni dell'ottantesimo anniversario della Liberazione di Rufina.

Presentazione di un progetto per la terza età

Presentazione del progetto "Individuazione e presa in carico proattiva della sindrome da fragilità degli anziani a Rufina". Venerdì 13 settembre alle ore 15:30 presso la Villa Poggio Reale.

Scuola di Musica Comunale, iniziano i corsi

Anche quest'anno la Scuola di Musica Comunale propone corsi individuali di strumento a fiato, percussioni, pianoforte, batteria, chitarra, canto e corsi collettivo di canto e strumento, pensati per tutte le età e livello.

Teleriscaldamento di Pomino, manutenzione programmata

Avviso agli utenti dell’impianto di teleriscaldamento di Pomino.

Trasporto scolastico e TPL

Lunedì 9 settembre ore 21:15 Circolo di Pomino

12 settembre, divieto di sosta in piazza don Milani

Divieto di sosta con rimozione forzata in piazza don Milani il 12 settembre, dalle ore 6:30 alle 7:30 per spazzamento straordinario della sede stradale.

9 settembre, divieto di sosta in piazza Umberto I

Divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Umberto I il 9 settembre.

Spazzamento meccanizzato delle strade

Da domani sarà di nuovo attivo il servizio di spazzamento e pulizia delle strade

Dal 4 al 6 settembre senso unico alternato in via Piave

Istituzione di senso unico alternato in via Piave nel tratto compreso tra i civici 54 e 62 per intervento urgente sul prospetto di un edificio, con orario dalle 8:00 alle 18:00.

AVVIO PROCEDURA DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA - CODICE DI COMPORTAMENTO

Il Responsabile della Prevenzione della corruzione e della Trasparenza (R.P.C.T.) rende noto l'avviso

Entrata in vigore del nuovo Piano Strutturale Intercomunale

Entrata in vigore del nuovo Piano Strutturale Intercomunale (PSI) dei Comuni di Pontassieve, Londa, Pelago, Rufina e San Godenzo

Pomino, manutenzione all'impianto di teleriscaldamento

Lavori di manutenzione dalle ore  9:00 alle 16:00 del 28/08/2024  e del 29/08/2024 e dalle ore 20:00 del 17/09/2024 alle 18:00 del 19/09/2024.

Divieto di sosta strada Comunale di Falgano Loc. Casi fronte civico 41-43

dalle 07:00 del 26 agosto 2024 fino al termine dei lavori