Piccolo teatro di Rufina "Bank shot"

Al Piccolo Teatro di Rufina, sabato 10 alle ore 21:15 sarà presentato lo spettacolo "Bank Shot"

Sabato 10 maggio ore 21,15 presso il Piccolo Teatro di Rufina sarà presentato lo spettacolo BANK SHOT (Come sbancare il lunario)

La commedia e’ una divertente parodia della filmografia poliziesca americana ed e’ ambientata nell’America degli anni ‘30. La vicenda si svolge con dialoghi brillanti e pochissimi elementi scenografici, tra palcoscenico e schermo, ovvero con una messa in scena inframezzata da parti filmate, rigorosamente in bianco e nero e atmosfera da vecchio film. Soundtrack di musica jazz anche dal vivo.
Si racconta l’avventura poliziesco/umoristica di una banda di criminali maldestri e nevrotici alle prese con una rapina che prevede il furto di un’intera banca. Il piano, ideato dal lunatico Logan, ex agente Fbi e messo a punto dal “geniale” e stressato Dortmunder, prevede non di rapinare, come “di consueto”, una banca, ma di portarla letteralmente via: la banca in questione infatti, si trova su quattro ruote, in quanto si tratta di una roulotte nella quale momentaneamente la banca e’ alloggiata. Una serie di esilaranti complicazioni, costringeranno gli pseudo-gangsters a vari espedienti...
 

Per prenotare tel 055 8396177
Gruppo del Teatro Rufina

Ultimo aggiornamento: Mer, 11/11/2015 - 12:12