Piccolo teatro di Rufina "Meglio un ladro in casa che averlo all'uscio"

Al Piccolo Teatro di Rufina, sabato 15 e Domenica 16 la Compagnia teatrale Firenze Ridan-Ciana porterà in scena la commedia di Gabriele Verzucoli "Meglio un ladro in casa che averlo all'uscio"

Al Piccolo Teatro di Rufina, sabato 15 alle ore 21,15 e Domenica 16 alle ore 16,30 la Compagnia teatrale FIRENZE RIDAN-CIANA porterà in scena la commedia di Gabriele Verzucoli intitolata MEGLIO UN LADRO IN CASA CHE AVERLO ALL’USCIO.


"Ferragosto caldo tanto ma quattrini pochi. La famiglia Stecchini non si può permettere l’agognata villeggiatura ma nessuno del vicinato lo deve sapere. Babbo, mamma, nonnetto e nipote decidono così di inscenare una finta partenza e di trascorrere una settimana chiusi in casa lontani da occhi ed orecchie indiscreti. Anche la famiglia di Agenore Lupini, specializzatissimo ladro del rione ha la stessa idea ma con una sola variante: cercare una casa più tranquilla e meno visitata dalle forze dell’ordine della propria dove poter trascorrere la finta vacanza in santa pace: quella di Argante Stecchini e famiglia. Ma la casa sembra vuota ma non lo è. Inizia così una coabitazione che scatenerà situazione esilaranti anche perché altri colleghi del Lupini intenderebbero visitare quella casa che tutti credono disabitata per ferie."

E' consigliata la prenotazione

 

GRUPPO DEL TEATRO - RUFINA
P.za Umberto I°, 46 - 50068 Rufina
Telefono e Fax: 055 8396177
Email: info@rufinateatro.it

 

Ultimo aggiornamento: Mer, 11/11/2015 - 12:12