Progetto Adotta Du' Galline

Sabato 27/09/2014 dalle ore 8,30 alle 12,30 allo stadio comunale di Rufina avverrà la consegna della coppia di galline ovaiole alle famiglie che hanno aderito al progetto.

Sabato 27 settembre presso lo stadio comunale di Rufina avverrà la consegna della coppia di galline ovaiole per coloro che hanno effettuato l'adesione e la successiva conferma al progetto ADOTTA DU' GALLINE a partire dalle ore 8,30 e fino alle ore 12,30.

Insieme alle galline saranno fornite gratuitamente le "note pratiche" redatte dall'Unione di Comuni con la preziosa collaborazione dei funzionari di ASL 10 Firenze, locale Servizio Veterinario e sicurezza alimentare zona sud-est, e di esperti del settore avicoltura familiare del mensile "Vita in Campagna".