Rufina varata la nuova Giunta: Maida Vicesindaco, riconfermato Calonaci con loro due donne Stefania Michela De Luise e Daniela Galanti

Il riconfermato Sindaco di Rufina Mauro Pinzani ha varato la sua squadra per la prossima legislatura, gli assessori sono 4 due i riconfermati Vito Maida, che ricoprirà la carica di Vicesindaco, e Antonio Calonaci, i due nuovi componenti sono donne Stefania Michela De Luise e Daniela Galanti.

“L’ampia vittoria elettorale sarà uno stimolo per lavorare di più e meglio – spiega il primo cittadino di Rufina Mauro Pinzani – Siamo consapevoli che la nostra vittoria elettorale è anche figlia dei risultati che abbiamo raggiunto nella passata legislatura. Non tradiremo la fiducia che i cittadini hanno riposto in noi”.
Entrando nel particolare ecco gli assessori e le deleghe
Vito Maida, Vicesindaco: lavori pubblici, arredo urbano, sport, impianti sportivi, anagrafe, stato civile, elettorale, attività venatorie, turismo, sviluppo economico.
Daniela Galanti: cultura, eventi culturali, biblioteca, gemellaggi, Villa Poggio Reale, lavoro e formazione professionale, partecipazione, trasporti ed infrastrutture, comunicazione.
Stefania Michela De Luise: pubblica istruzione, politiche giovanili, servizi sociali, scuola di musica, politiche per la famiglia, Ciaf, consulta delle associazioni.
Antonio Calonaci: ambiente, ciclo dei rifiuti, energie rinnovabili, risparmio energetico, protezione civile, innovazione.
Il Sindaco Mauro Pinzani: affari generali, urbanistica, edilizia privata, personale, bilancio e tributi, corpo di Polizia Municipale, manifestazioni tradizionali e popolari.

Unione Comuni Valdarno Valdisieve