Scuola di Musica Comunale

Sono aperte le iscrizioni all’Anno Scolastico 2016/2017

Sono aperte le iscrizioni all’Anno Scolastico 2016/2017 delle Scuole di Musica Comunali gestite dall'associazione musicale Sound nelle sedi di Dicomano, Londa, Rufina, Pontassieve e Pelago.

Quest’anno i corsi di canto e strumento inizieranno il 19 Settembre.

Importanti novità vi aspettano per chi vuole intraprendere gli studi musicali con serietà e dedizione ma anche per chi decide di farlo come hobby, con i nostri ottimi docenti.

La Sound propone corsi ad indirizzo base per i più piccoli e/o per i principianti fino a corsi ad indirizzo classico, rock e jazz per i più grandi e/o per i più avanzati.

La segreteria è a disposizione per informazioni tutti i pomeriggi dalle 16.30 alle 19.30 e le mattine del lunedi, mercoledi, venerdi e sabato dalle 10.30 alle 12.30

L'Associazione Musicale Sound ha come principale obiettivo la diffusione della cultura musicale.

Tale obiettivo non è semplice da raggiungere: sono infatti innumerevoli le difficoltà che gli operatori del settore dell'educazione musicale si trovano ad affrontare.

Inoltre, i soci e i responsabili si pongono di continuo nuovi traguardi da raggiungere, spostando sempre verso l'alto l'asticella della qualità.

Per informazioni:
Telefono: 055 8331000 - 328 7816084