Storie dell'altro mondo

Sabato 12 ottobre, alla Biblioteca Comunale di Rufina, alle ore 17 Tessere Culture e Comune di Rufina presentano Storie dell'altro Mondo P.C. & Sir Raimondo Spersi.

Sabato 12 ottobre, alla Biblioteca Comunale di Rufina, alle ore 17 Tessere Culture in collaborazione con il Comune di Rufina presentano Storie dell'altro Mondo P.C. & Sir Raimondo Spersi.

P.C., un misterioso oggetto che definisce se stesso come:
"Banca di memoria collettiva", fu ritrovato molto tempo or sono dall'avventuriero Sir Raimondo Spersi, cercatore di universi, in un remoto sito di interesse archeologico.
Da quel giorno, i due viaggiano insieme per la Terra e per tutte le Terre possibili, raccogliendo e raccontando le storie di come il mondo fu creato.
Uno spettacolo pensato per i bambini e per i bambinoni che li accompagnano.
Un'esperienza di musica, colori, immagini e suoni in cui la superficie del bianco monolite P.C. prende vita per raccontare come tutto ebbe inizio.
Cosa venne prima? La luce? Il suono? Il cielo o il mare?

Uno Spettacolo a cura e con: Leonardo Borri e Lorenzo Caponnetto