XXXIX BACCO ARTIGIANO: Visita lo stand della Polizia Locale

Nei giorni del XXXIX  Bacco Artigiano, dal 25 al 28 settembre 2014, sarà aperto lo stand della Polizia Locale dove potrai avere i gadget del corso di educazione stradale. Durante tutta la manifestazione sarà inoltre attivo il servizio di "se guidi non bere" e potrai controllarti di minuto in minuto.

Domenica 28 settembre alle ore 10:30 in piazza Umberto I, il Sindaco premierà i ragazzi dell’Associazione Ciclistica Valdisieve e MTB Rufina per la partecipazione ai corsi di educazione stradale effettuati durante l’anno scolastico 2013/2014.

Il Comandante

Umberto Cungi