XXXVIII Edizione Bacco Artigiano 2013

Quest'anno in occasione del "Bacco Artigiano" sono state realizzate due bellissime cartoline filateliche disponibili presso l'URP del Comune di Rufina.

Anche quest'anno Poste Italiane ha reso omaggio al “Bacco Artigiano”, la nota manifestazione, che promuove i prodotti tipici del territorio e dell’artigianato locale con le due bellissime cartoline filateliche edite da Poste Italiane. Il soggetto grafico che rimanda al “Carro Matto”, con i suoi 1266 fiaschi, tutti sistemati con millimetrica precisione, và a comporre un vero e proprio monumento al vino e al suo mondo. L’autore delle cartoline è l’artista di Rufina, Renzo Sabatelli.

Il cofanetto con le due cartoline è disponibile presso l'URP del Comune di Rufina al costo di € 4,00.