Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Supporto per presentazione domande danni eventi meteo 2025

Dettagli

Descrizione breve
Per agevolare i cittadini nella compilazione delle domande di contributo per i danni a seguito degli eventi Meteo del 14 Marzo 2025, il Comune di Rufina implementa il servizio di supporto ai cittadini.
Data:

23 Giugno 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
supporto presentazione domande per danni meteo 2025
supporto presentazione domande per danni meteo 2025

Descrizione

Oltre allo sportello messo a disposizione dall'Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve in Via XXV Aprile ogni mercoledì dal 18 giugno al 30 luglio dalle 9,00 alle 13,00, i cittadini potranno usufruire di un servizio di facilitazione digitale per la compilazione delle domande nei seguenti uffici:

- Contea, presso il Locali della Misericordia di Dicomano a Villa Bruchi tutti i Mercoledì dalle 17,00 alle 18,30

-Rufina, presso i locali della Misericordia Piazza Umberto I, tutte le mattine dalla 9,00 alle 12,00

Il servizio sarà attivo da mercoledì 25 Giugno a mercoledì 30 Luglio previo appuntamento telefonando allo 0558397089

Si ricorda la necessità di portare i seguenti documenti in formato .PDF:

- Documento d'identità in corso di validità

- Estremi catastali degli immobili

- le credenziali di SPID, CNS o CIE in corso di validità e relativi PIN

- documentazione descrittiva/fotografica dei danni.

 - Quietanze, scontrini e fatture dei lavori eseguiti.

-  Eventuali preventivi per danni strutturali e/o non strutturali ancora da ripristinare

 - Documento di identità in corso di validità e delega firmata a cura del delegante.

 - In caso di inquilino affittuario con residenza serve l'autorizzazione in carta libera da parte del Proprietario dell'immobile e suo documento

A questo link sono disponibili le linee guida per la compilazione della domanda.
 

Ultimo aggiornamento:

23/06/2025, 12:07