Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina
Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Cos'è

Il Comune di Rufina, in collaborazione con A.N.P.I. Sezione Martiri di Berceto - Rufina e Assciazione Foresta Modello delle Montagne Fiorentine, sono lieti di invitarvi alle cerimonie che si terranno in occasione del 76° Anniversario della Liberazione di Rufina.

 

Programma delle Celebrazioni:

12 Settembre 2020

Ore 17,30 Piazzetta del comune: Saluti dell'Assessore alla Memoria Stefania De Luise e del Sindaco Vito Maida con introduzione storica a cura del Dott. Mauro Pinzani.

Letture di resistenza dei ragazzi della scuola secondaria L. Da Vinci e di A.N.P.I. Rufina.

 

13 Settembre 2020

Trekking "Tre passi a monte" percorso a cura dell'Ass.ne Foresta Modello delle Montagne Fiorentine con approfondimenti storici "Sulle note della memoria" a cura di A.N.P.I. Rufina.

La partecipazione è gratuita e su prenotazione. Sarà garantito il rispetto della normativa di contrasto al Covid-19.

Per visualizzare il programma completo della giornata clicca qui

Ultimo aggiornamento:

10/09/2020, 13:28